Polvere idrosolubile di roccia finissima di Zeolite micronizzata italiana a Chabasite70%, a bassissimo contenuto di Sodio, ottenuta con avanzati processi di lavorazione e sottoposta ad accurate analisi secondo il metodo Rietveld, a garanzia di un prodotto estremamente solubile, puro ed esente da elementi inquinanti.
Zeorock riveste le superfici fogliari di un sottile strato adesivo molto resistente al dilavamento da pioggia, costituito da una struttura cristallina molto stabile e di conformazione frastagliata grazie all’alto contenuto in Chabasite.
° Assorbe reversibilmente grandi quantità di acqua ed è in grado di restituirle in presenza di calore, così da regolare l’umidità della pianta
° Inibisce la diffusione e la penetrazione di spore e ife fungine presenti sulla pianta
° Cicatrizza e disinfetta su potature e rotture accidentali
° Riflette i raggi UV
° Ostacola lo viluppo di insetti parassitari
° Protegge dalle escursioni termiche, prevenendo le bruciature da Sole e gelate
° Ottimo coadiuvante per la persistenza e l’efficacia di ogni altra soluzione sulle piante
° Prodotto naturale a carenza zero
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
Il prodotto e tutti i suoi componenti sono utilizzabili in agricoltura biologica, ai sensi dei Regolamenti CE 2018/848 e 2021/1165.